mercoledì 2 febbraio 2011

Serching for a blu(e) sky

Sky - Pin up - Watercolors on paper with textures
After all this time i write again in my blog. Unfortunaly this is a strange times for me. So many changes, hopes and some doubts... but i'm positive and i hope everythings go well! I'm full of energy and i want with all my heart be an illustrator! I have with me special persons who give me a lot of love and support, i'm so lucky!! I leave you with this little illustration for a weekly contest on an amazing blog: Io disegno a modo mio

Dopo tutto questo tempo scrivo dinuovo sul mio blog. Questo è uno strano periodo per me. Tanti cambiamenti, speranze e anche dubbi.. ma sono positiva e spero che tutto vada bene. Sono piena di energie e desidero con tutto il mio cuore essere un illustratrice!Fortunatamente ho con me persone speiali che mi danno tantissimo amore e mi supportano in tutto, sono così fortunata! Vi lascio con questa piccola illustrazione per un contest settimanale su questo meraviglioso blog:Io disegno a modo mio

Have a nice day
karmpu

Nessun commento:

Posta un commento